lunedì 2 maggio 2011

UNA BUONA NOTIZIA !


Finalmente l'hanno fatto fuori !
Quei fetentoni della CIA, in dispregio ai dictat della CGIL Italiana ieri hanno lavorato, beccandolo con le braghe in mano nella villa bunker di Islamhabad...Resta il dubbio che i 50 milioni di dollari della taglia abbiano potuto influire sulla... distrazione del corriere (e di qualcun altro) che "involontariamente"... ha guidato la task force della CIA al suo rifugio.

Ci saranno ora di nuovo tanti coglioni, politicamente correttissimi, che ci ripeteranno la favola fantapolitica del complotto CIA in USA, che sono stati loro e non il buon Bin Laden a far saltare le torri gemelle...
C'è gente che se non vede complotti "Amerikani" dappertutto non riesce a campare ( e forse sarebbe meglio che non ci riuscisse...).

L'11 Settembre 2001, nel pomeriggio, ero a colloquio con uno dei miei più importanti clienti. Fummo interrotti da un suo collaboratore che ci disse di un aereo testè infilatosi in una delle Twin Towers...
Poco dopo in auto seguii la notizia alla radio fino a casa, dove arrivando accesi subito il TV, in tempo per vedere il secondo aereo schiantarsi nell'altra torre...e fù subito chiaro, a quel punto, che incidenti non erano !
Mi prese una grande angoscia ed una rabbia enorme, come forse mai mi era capitato: quel fatto cambiava tutto per l'Occidente !
Il già incombente pericolo del terrorismo Arabo, il più fanatico ed oltranzista mai prima verificato, diventava ora un fatto di portata enorme, sembrava di essere ritornati ai tempi del feroce Saladino, dell'occidente minacciato dall'invasione Saracena...o persino peggio!

E l'invasione continua ancora, subdola e silenziosa...
Quanti fanatici, potenziali kamikaze continuano ad arrivare dalle nostre parti, infiltrati in mezzo ai tanti "poverini" che continuano a sbarcare a Lampedusa e d'intorni ?
Forse ce ne renderemo conto quando, speriamo mai (ma sperare non basta !), faranno saltare la Basilica di San Pietro e dintorni, magari dutante la benedizione papale di"Urbi et Orbi"...

Ma allora sarà ancora di nuovo troppo tardi.
Come lo fù per le Twin Towers 10 anni fà.

L'asino che raglia.




1 commento: