INCENERITORI E CLANDESTINI (pardon..."emigranti"...)
No, mi spiace deludere, non è un'estemporanea idea leghista alla Borghezio per soluzionare il problema dell'invasione in corso di clandestini (pardon...emigranti...). Nè una proposta di "forni" per una soluzione definitiva, come nella tradizione nazista.
E' solo una mera considerazione, che accomuna clandestini (pardon...emIgranti) ed inceneritori.
Molto semplicemente "tanti li vogliono, ma nessuno li vuole".
Nel senso che tanti, a partire dai buonisti politicamente corretti,
raccontano di volerli, si, ma perfavore il più lontano possibile...
da casa loro !!!
Ed al seguito di questi si pongono anche molti che non sono tali, ma che lo fanno ipocritamente ed unicamente per un problema d'immagine, determinante per chi fa politica: non essere tacciati dagli avversari come sporchi razzisti, beceri fascistoidi ! Anche se poi gli avversari trovano comunque ogni pretesto per accusarli di essere tali !
Li vogliono, ma NON li vogliono, ad ogni livello geografico, città, province, regioni...Non parliamo di "Stati" aderenti al trattato CEE sull'assistenza ai profughi perseguitati (ammesso ed assolutamente non concesso che quelli di cui trattasi lo siano veramente, se non episodicamente: è quasi tutta gente che nulla ha a che fare con le situazioni critiche e pericolose accadute in Nord Africa).
Si salva la Svizzera, saggiamente da sempre "extracomunitaria", che ora ha ripristinato massicciamente i controlli ai suoi valichi con l'Italia !
Ciò che prima non era: io per 17 anni, lavorando con una Fabbrica
Italiana accanto al confine andai centinaia di volte a far benzina senza mai o quasi incontrare i finanzieri Svizzeri in Dogana !
Ora seono sempre lì, onnipresenti.
Li vogliono per spedirli altrove, il più lontano possibile da casa loro !
Compreso il Papa, il Vaticano e quasi tutto il Clero, da sempre custodi della Santa Ipocrisia...
Quant'altra gente io conosco, inclusi amici ed alcuni parenti, politicamente corretti, sempre pronti a spendere qualche lacrima per la "solidarietà", ma solo ed unicamente quella !
Anche loro "li vogliono"...
Esattamente come gli inceneritori !
L'asino che scrive...
Nessun commento:
Posta un commento