martedì 17 maggio 2011

FLASH ELEZIONI COMUNALI 2011

FLASH ELEZIONI

Specifiche provocazioni ricevute per email mi inducono all'argomento, che ritengo assolutamente prematuro da affrontare: vedremo i dati completi e l'esito dei ballotaggi per l'adeguata valutazione generale.

Il solo dato inequivocabilmente drammatico, più che non sorprendente, è l'esito di Milano: la prospettiva che la Capitale morale d'Italia sia governata dall'esteremista rosso Pisapia, magari con l'appoggio dei Grillini, mi fà accapponare la pelle...Dalla padella (Berlusconi-Moratti) alla brace...
Del resto la "lezione", la bastonata inferta dall'elettorato Milanese ai "sciuri"della politica, altezzosi e saccenti, autocelebrativi ad oltranza e pieni di sicumera, ci voleva: "dura lex, sed lex"!
Ivi inclusi anche alcuni eminenti esponenti leghisti,"imborghesiti" all'ombra di...Silvio, che ancora s'illude bastino i suoi abili "show", i revival canzonettari del "Milan l'è n'gran Milan", per rimediare alla sua latitanza nel "fare" in quanto Capo del Governo, ultimamente troppo preso a fare...l'imputato piùttosto che cacciarsi in trappoloni mediatici di assai dubbio gusto, da lui stesso inventati...
Per carità, trova in questa sua autodistruzione tutto l'aiuto possibile nella "Magistratura"...Ma ancorchè fare la vittima ad oltranza dovrebbe a maggior ragione preoccuparsi di mandare avanti i programmi di Governo !

Questo anche gli suggeriva ieri sera a "Porta a Porta" Giulianone Ferrara (che dopo una lunga ed oscura latitanza riappare più in forma e smagliante che mai !), sul cui lucido ed esaustivo intervento concordo pienamente.

Condivido purtroppo, anche l'intervento di Pierferdi Casini, che assai astutamente malcelando il gusto per la batosta toccata a Berlusca & C., quanto mai meritata, asseriva invece di non essere affatto contento, ma assai preoccupato, perchè se l'alternativa a Berlusconi-Moratti è Pisapia-Grillo...
povera Milano, povera Italia...!

Ma per tanta gente invece, e per molti politici di mestiere, a partire dalla maggior parte dei Finiani, per non parlare dei Bersaniani e dei DiPietristi, esiste solo un obbiettivo: far fuori Berlusconi, non importa come, nè a che prezzo !

Bene, così avrà ragione infine Marco Rizzo, fondatore dei "Comunisti-Sinistra Popolare", che oggi dihiara nelle interviste ai giornali un realistico programma per trasformare Milano, grazie a Pisapia & C., nella... Stalingrado d'Italia...!

Con grande sollazzo dei Milanesi e per grande merito della coppia invincibile: Moratti-Berlusconi !

Con i migliori auguri di
"l'asino che scrive"

Nessun commento:

Posta un commento