La mamma lo prepara innescando il congegno esplosivo... |
...a farti esplodere come un kamikaze...
...a mettere le bombe nei posti più affollati...
...ad eliminare tutti i cani infedeli che non appartengono all'ortodossia islamica
No comment |
Perfino l'ONU se ne accorto: gli jihadisti, i terroristi di al qaeda, addestrano anche bambini di dieci anni per la loro guerra rivoluzionaria contro l'occidente !
Ma non fanno altro che continuare ciò che decenni fa aveva iniziato Arafat, il leader storico palestinese, che nei suoi campi di addestramento alla guerriglia era arrivato ad addestrare gruppi di anche 100 bambini alla volta, come ebbe a testimoniare Oriana Fallaci (v. qui sotto).
E perciò Arafat ebbe il Nobel per la "Pace" !
No comment ! |
Ma le anime belle, politicamente corrette dell'Italia buonista radical chic, continuano a denunciare i bombardamenti Israeliani, a sdegnarsi ed a piangere la morte dei bambini palestinesi uccisi da quelle bombe...
Ma assolutamente continuano a voler negare ed ignorare le tante morti di bambini palestinesi uccisi perchè inviati a morire come baby kamikaze, perchè mandati a morire nelle incursioni negli stretti tunnel appositamente scavati, dove loro possono più agevolmente penetrare, negli scontri a fuoco o...semplicemente appesi, piangenti e disperati, sui muri delle case di Gaza a fungere da detterrente ai bombardamenti israeliani !
Queste cose le loro anime politicamente "giuste", belle, candide ed innocenti, unilateralmente orientate alla pietà ed alla condanna, non vogliono, assolutamente, non possono vederle !
Riescono sempre e solo a vedere il colpevole occidente degli "amerikani" cattivi che soprafà ogni povero diseredato del mondo...
Bambini palestinesi usati da hammas come detterrenti... |
"Trovo vergognoso che tanti italiani abbiano scelto come vessillo Arafat. Questa nullità che grazie ai soldi dei reali Sauditi fa il Mussolini ad oltranza e che nella sua megalomania vuol passare alla Storia come il George Washington della Palestina..."
Oriana Fallaci |
"Questo falso guerriero che va sempre in uniforme come Pinochet e che tuttavia non ha mai partecipato ad una battaglia. La guerra la fa fare, l'ha sempre fatta fare, agli altri... poveracci che credono in lui..."
"Questo eterno bugiardo che ha uno sprazzo di sincerità soltanto quando nega ad Israele il diritto di esistere, e che si smentisce ogni cinque secondi. Fa sempre il doppio gioco, mente perfino se gli chiedi che ora è, sicché di lui non puoi fidarti mai !"
Questo eterno terrorista... |
"Questo eterno TERRORISTA che sa fare solo il terrorista (stando al sicuro) e che negli Anni Settanta cioè quando lo intervistai addestrava pure i terroristi della Baader-Meinhof. Con loro I BAMBINI DI 10 ANNI !. (Ora li addestra per farne kamikaze. CENTO BAMBINI SONO IN CANTIERE, 100!)"
"Questa banderuola che la moglie la tiene a Parigi, servita e riverita come una regina, e che il suo popolo lo tiene nella merda. DALLA MERDA LO TOGLIE SOLTANTO PER MANDARLO A MORIRE, a uccidere e a morire, come le diciottenni che per meritarsi l'uguaglianza con gli uomini devono imbottirsi d'esplosivo e disintegrarsi con le loro vittime. Eppure TANTI ITALIANI ("antifascisti"!) LO AMANO, PROPRIO COME ("i fascisti")AMAVANO MUSSOLINI !"
(O.Fallaci, intervista con la storia).
Di stamane la notizia che i "corsi di addestramento" istituiti da Hamas per piccoli terroristi propagatori di morte prevedono anche l'esercitazione allo "sgozzamento", tipico della cultura rituale dell'ortodossia mussulmana (così debbono assolutamente essere uccisi anche gli animali le cui carni siano destinate alla loro alimentazione, a partire dagli agnelli, poi lasciati agonizzare sino alla totale emorragia).
Le esercitazioni dei piccoli terroristi prevede lo
sgozzamento di bambole,
in attesa di poter disporre di qualche giovanissimo cane infedele cristiano su cui effettuare esercizi più adeguati.
Diligente allievo con il suoKalasnikov | |
N.B. : questo post è espressamente dedicato alle anime belle, politicamente correttissime, use a stigmatizzare Israele e l'occidente "amerikano" ed a compiangere i poveri popoli oggetto di indebita sopraffazione, a partire da palestinesi, siriani, libici, etiopi e tutti gli arabi dell'ortodossia islamica, che hanno l'unico torto di volersi difendere, conquistando ed asservendo il resto del mondo, in qualunque modo ed a qualunque costo !
Anima "bella", giusta, politicamente correttissima ! |
L'asino che scrive.
Nessun commento:
Posta un commento