lunedì 21 marzo 2011

Bombe e...business...( segue breve video DA VEDERE !).

Obama e Sarkozy lanciano la guerra per salvarsi le vacillanti poltrone...
In Italia solo la Lega contraria, i più interventisti le "sinistre" (ma che fine ha fatto la bandiera"arcobaleno", sempre gonfia di retorica pacifista ? E la santa, inalienabile Costituzione che espressamente vieta, azioni di guerra ?).
Il solito gran fumo di demagogia negli occhi della gente, parte della quale, sopratutto i buonisti politicamente corretti, è sempre pronta ad inalarlo a pieni polmoni !
E intanto continuano, crescono gli sbarchi di clandestini, per ora sopratutto per la gioia dei cittadini di Lampedusa, ma presto dilagheranno ad allietare tutto il resto della penisola..., con grande tripudio dei politici buonisti, prontissimi ad accoglierli...ma a casa ed a spese altrui...! Tranne calcolarne i voti potenziali nel prossimo futuro...

Ma a proposito di gente sempre disponibile a farsi plagiare da falsi profeti catastrofisti ( tipo Beppe Grillo, per intenderci ) vi passo qui sotto un Video eccezionale, tratto da "Quinto Potere" di S. Lumet, del 1976: un "anchor man" della TV USA (Peter Finch) và via di testa e s'improvvisa "profeta guru", invitando in diretta la gente ad affacciarsi alle finestre per gridare "sono incazzato!".
I motivi per esserlo sono sempre tanti ed ha quindi grande successo.
Viene allora convocato dal boss del network che gli impartisce una formidabile "lectio magistralis" sulla realtà degli eventi che determinano e governano il mondo, ben oltre qualsiasi apparente demagogica retorica.
DA VEDERE !


Nessun commento:

Posta un commento