martedì 17 novembre 2015

PARIGI MUORE. E NOI COSA FACCIAMO ?

Vivere insieme, liberi, uguali, solidali..con i terroristi !  


E NOI COSA FACCIAMO ?
Loro ci fanno un culo così, ci terrorizzano, ci ammazzano, condizionano pesantemente la nostra vita minacciandoci di tagliarci la gola, di sopraffarci in ogni modo. E noi ?
NOI CANTIAMO INNI, FACCIAMO CORTEI PER LA SOLIDARIETA’ ED ALLA MEMORIA, PORTIAMO FIORI, CI DIPINGIAMO CON IL TRICOLORE, MANDIAMO TELEGRAMMI DI CORDOGLIO, PRODUCIAMO VALANGHE DI PARERI ED OPINIONI SUI MASS MEDIA, SPRECHIAMO FIOR DI SACCENTI SOLONI, ESPERTI DI OGNI “TEORIA” SU CIO’ CHE “SI
DOVREBBE” FARE,  “SPARIAMO” UNICAMENTE VALANGHE DI CAZZATE, PARLANDO DI “DIALOGO”, DI PROMUOVERE LA
“PACE” CONTRO UN ESERCITO DI FOLLI PRONTI A FARSI ESPLODERE PUR DI ANNIENTARCI…
E sicuramente ci riusciranno, continuando così come ora.


Atto di cordoglio, atto di presenza. E poi ?

I coglionissimi 
FAUTORI DEL "DIALOGO":
provassero a pensare cosa sarebbe successo se avessimo CERCATO DI DIALOGARE CON QUESTI QUI !


Tutti assai più "ragionevoli"e meno pericolosi di Isis, Al Qaida ecc...


"MA I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI !"
(Lanfranco Pace su Rai 3 Sabato mattina).Che non vogliamo soffrire, rifiutiamo idee di violenza, sangue, guerra...anche se sono un passaggio inevitabile per la nostradifesa. Abbiamo una costituzione che vieta la "guerra"...e allora arrendiamoci all'islamizzazione, offriamo inermi
il collo alle lame dei tagliateste ! 

Ed esorcizziamo la realtà continuando
ad andare a nascondere la testa nella sabbia di Sharm El Sheikh.

BELLA, GIOVANE, SOLARE...AVEVA TUTTA UNA VITA DA VIVERE

giuro che avrei voluto morire io al suo posto, che già l'ho lungamente vissuta...! Giuro che al posto suo vorrei fossero crepati tanti MALEDETTI STRONZI, CAPACI SOLO DI SPECULARE SU RETORICA E DEMAGOGIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO !

BOLDRINOFOBIA: “ARGINARE LE DESTRE XENOFOBE”
Tutto quello che la Boldrini è riuscita a dire sui terribili fatti di Parigi !
Condividendone totalmente l'indignazione, ma non la volgarità degli epiteti, riassumo una lista dei...complimenti su facebook rivolti alla “presidenta” della camera: “pazza furiosa - psicolabile – non capisce un c....- stupida stronzetta-vai a cagare – pazza -stronza -zecca sanguisuga – gallina – prostituta -vaffanculo –rovina dell'Italia -fuori di testa – schifosa – maledetta – zoccola – prostituta – figlia di puttana – bastarda – squilibrata – troietta – stupida bigotta -ai lavori forzati –traditora -schifosa – sporca cretina – vai a cagare – vai all'inferno – brutta stronza -bocchinara di merda – demente ciabatta – trioa e putta – cagna in calore –pazza furiosa – irrecuperabile – fuori dalle palle“

ESERCITAZIONI ANTITERRORISMO NELLE SCUOLE ITALIANE (@MatteoRenzi @SteGiannini-firma petisione):
La prima cosa da imparare è non nuocere ai terroristi, non intralciare i loro massacri ! Si rischierebbe altrimenti, nel caso si riuscisse a sopravvivere, di incorrere nei rigori della Magistratura Italiana !


AUSTRALIA: LEZIONE PER L'OCCIDENTE ! 

Il primo ministro J.Howard, in prevenzione di eventuali attacchi terroristici, ha invitato i mussulmani che vogliono vivere secondo la Sharia Islamica a lasciare l'Australia, dichiarando:
"TUTTI GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI, prendere o lasciare, e non pretendere che siamo noi ad adattarci a loro ! La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno cercato la libertà. La nostra lingua è l'Inglese, non il Libanese, l'Arabo, il Cinese ecc...".


TUTTO QUELLO CHE SANNO FARE !
TELEGRAMMI DI CORDOGLIO
tutto quello che sanno fare !

ALLAH E' GRANDE !

ALLAH E' GRANDE !

ALLAH E' GRANDE ! 

L'asino che scrive.

Nessun commento:

Posta un commento