domenica 26 ottobre 2014

GUERRA SANTA per la sottomissione dell'Occidente !

NON VOLETE CAPIRE  !
Che è in atto una sanguinosa, terribile guerra di religione?
Le "SCIMITARRE INCROCIATE" per mozzar il capo agli infedeli, simbolo di base della Jihad
Loro la chiamano JIHAD (Guerra Santa), che mira alla nostra estinzione, culturale e spesso anche fisica, alla distruzione della nostra civiltà liberale, laica o multireligiosa. Mira all'annientamento di tutti nostri modi di vivere !
Vuole eliminare il nostro tipo di esistenza, di pregare o non pregare, di mangiare, di bere, di vestirci, di divertirci, d'informarci...
Vuole distruggere la nostra cultura, la nostra arte, la scienza, la nostra morale, i nostri valori, i nostri piaceri...
Gli jhadisti talebani terroristi sono convinti sia una loro
SACRA MISSIONE UCCIDERE 
Osama Bin Laden, grande iniziatore e fautore della Jihad

noi ed i nostri bambini, schiavizzare e possedere le nostre donne, solo perchè molti di noi sono "cristiani" o atei, perchè beviamo vino e birra, leggiamo libri diversi dall'unico testo ammesso dall'Islam: "Il Corano" !
Intendono sterminarci perchè non portiamo barbe lunghe, burqa e chador, andiamo a teatro o al cinema, guardiamo la TV, indossiamo la minigonna o addirittura stiamo seminudi al mare o in piscina, perchè scopiamo quando, come e con chi ci pare !
PROPRIO NON VOLETE CAPIRE !
Io sono atea, graziaddio, irrimediabilmente atea, ma non voglio essere punita per questo (o perchè, peggio, se fossi cristiana) da quei barbari trogloditi che invece di lavorare e perseguire la conoscenza del libero sapere se ne stanno sempre col sedere all'aria, ad adorare 5 volte al giorno un dio, Allah, i cui dogmi hanno loro castrato il cervello !
Oriana Fallaci, la rabbia e l'orgoglio

Da vent'anni lo dico, da vent'anni !
Da vent'anni abituata a combattere contro tutti i "fascismi" e tutte le intolleranze, io laica e senza tabù ! Già allora dissi: "che senso ha rispettare chi non rispetta noi ? Difendere la loro presunta cultura quando loro disprezzano la nostra sino al punto di volerla annientare !"
"RAZZISTA, RAZZISTA" !
Mi crocefissero le cicale di lusso dei radical chic, i cosidetti progressisti politicamente corretti, i campioni della demagogia buonista della solidarietà, gli specialisti della retorica per l'accoglienza.
Anche quando in Afghanistan denunciavo i barbari con la sottana ed il turbante, che prima di sparare ogni colpo di mortaio berciavano 
"Allah akbar" Allah è grande !
RAZZISTA, RAZZISTA ! 
I buoni radical chic politicamente corretti, che negano in linea di comodo principio le mostruosità che i figli di Allah praticavano sui prigionieri sovietici, segandogli gambe e braccia ! Come già avevano fatto in Libano con cristiani ed ebrei !
Mutilati gambe e braccia !

Antica tradizione islamica del resto, già di norma praticata su diplomatici ed ambasciatori, sopratutto quelli inglesi. Cui spesso poi tagliavano anche la testa per giocarci a polo. Gambe e braccie invece erano esposte nei bazar.
Ma che gliene importava alle cicale dilusso politically correct dei poveri soldatini ucraini giacenti in ospedale con gambe e braccia segate ?
Allah akbar !
 

(da O.Fallaci: "La rabbia e l'orgoglio", dic.2001)

L'asino che scrive

P.S. : Riporto qui sotto il resoconto di un significativo "scambio di opinioni" verificato su facebook in seguito alla pubblicazione sul mio diario del testo di cui sopra :

  • Obiezione: "Non fai che ripetere sempre le stesse cose.
    Cosa fai Tu per evitare cio???? E cosa dovremmo fare secondo te per evitarlo?"
Risposta: ripeto sempre le stesse cose per tentare di far capire quello che PROPRIO NON VOLETE CAPIRE !
COSA FARE: evitare di sostenere sempre i guru del "politicamente corretto", che speculano luridamente su retorica e demagogia, strumentalizzando pietismo di solidarietà, accoglienza, antirazzismo, per farsi belli ed acchiappare voti e consensi da tutti i benpensanti, sprovvisti di adeguata accortezza nel valutarli.
...sempre gli stessi arnesi fallimentari...
Non insistere nel previlegiare, come è stato fatto ad esempio a Genova negli ultimi decenni, sempre gli stessi arnesi fallimentari, primo fra tutti Burlando ! Come ha potuto uno così essere rieletto presidente della regione ?
COSA FARE: manifestare contro l' ACCOGLIENZA E L'ASSISTENZIALISMO INDISCRIMINATI, non altrimenti per ribadire concetti puramente "etici", come l'ANTIFASCISMO DI MANIERA o megacavolate tipo l'anti ISLAMOFOBIA...!
...megacavolate come l'anti "islamofobia
Il vero FASCISMO oggi è molto più a sinistra che a destra, concetti tra l'altro superati dalle realtà storiche in divenire. Il vero fascismo è oggi ancora quello dei "più uguali", il cui RAZZISMO pretende l'auto omologazione di essere sempre e comunque dalla "parte giusta", pretende di assolversi sempre e comunque da qualsiasi peccato !

Obiezione : Ma tu sei riuscito a cambiare le cose? Sei sceso in piazza?
Hai organizzato manifestazioni?...

Risposta : MA TU LO LEGGI QUELLO CHE SCRIVO ? E se lo leggi RIESCI A CAPIRLO ? Mi riferisco alle parole ed ai concetti che la Fallaci hià 25 anni fà esprimeva, lanciando accorati allarmi preventivi ! Che la stragrande maggioranza della gente ha continuato e continua ad ignorare !
Eppure quello che scriveva Oriana Fallaci mi sembra estremamente chiaro ! Ma forse, come lei stessa affermava, bisogna proprio che arrivino a far saltare in aria il Papa con tutta piazza San Pietro, il Duomo di milano e, perchè no, anche la cattedrale genovese di San Lorenzo, sopravissuta ai grossi obici della marina e dell'aviazione inglesi ! Perchè i più si rendano conto !
...a violentare, uccidere, tagliare un pò di teste...
Devono arrivare a violentare ed uccidere anche in Italia donne e bambini ed a tagliare un pò di teste maschili, come la mia...
che continuo a ripetere queste cose !


Genova, tu giustamente affermi (?), come e pù di tutto il resto d'Italia, ha un enorme POTENZIALE SPRECATO ! Ma ciò è sopratutto a causa di politici ignavi e/o ladri cui continuiamo a permettere di governare il Paese, le sue Regioni e le sue Città !

Obiezione: Ma tu oltre che scrivere al computer cosa fai????

Risposta: scrivere al computer", come dici tu, sembrerebbe equivalere a "farsi delle seghe", anche se solo mentali ! In realtà, oltre ad essere un mio sfogo personale, il mio "scrivere" corrisponde al tentativo di comunicare ad altri punti di vista "autonomi", "non schierati", su argomenti di particolare attualità e/o incombenza.

Che poi i miei angoli di visuale coincidano con altri tanto meglio, ma io resto comunque "autonomo". Non so quante persone io riesca a contattare e magari anche solo minimamente a sensibilizzare tramite facebook, direttamente o indirettamente: non so se è possibile ricavare in qualche modo questo dato. Certamente sono pochissime quelle che in qualche modo replicano, condividendo o meno.
M.Cristiano Alam

Ma so esattamente quanta gente è andata a verificare i miei post su questo ed altri Blog, dove tratto prevalentemente gli stessi temi: circa 35.000 ! Anche se quelli che in totale hanno poi replicato sono meno di 10, direi che nel mio piccolo una qualche diffusione opinionistica la realizzo. Ciò che è sopratutto il mio scopo.

Scopo ed impegno non molto diverso da quello di qualsiasi giornalista e/o scrittore professionale accreditato. La gran parte degli opinionisti non scende in piazza: scrive e/o parla in TV: Personalmente, non appartenendo a quelle categorie cerco di fare quello che posso, con i miei poveri mezzi casalinghi.
Inoltre aderisco a molte iniziative e/o pareri su facebook, condividendoli o contestandoli, possibilmente in maniera costruttiva, se necessario esponendomi in prima persona ed assumendomi ogni responsabilità.
Vittorio Feltri

La "piazza" la lascio agli "organizzati" (sindacati, studenti, tifosi, pacifisti, contestatori, ambientalisti, gayprides, ecc...), ai tanti affiliati dei tanti ismi che riempiono i troppo cortei che continuamente e spesso vanamente invadono le città italiane.

Io sono per istinto un lupo solitario, un battitore libero, e quelle volte che ciò provato, a scendere in campo schierato in un qualche gruppo (fui ad es. eletto per l'UGI, la sinistra universitaria del 1963 al trbunato di Padova, fui RAS di commissione interna per la UIL, fui organizzatore per la raccolta delle frime pro aborto con l'Espresso) , quelle volte che ci provai rimasi perlopiù deluso e/o fregato !
Gian Paolo Pansa

Non escludo comunque di poter aderire ad un qualche movimento che davvero mi convinca, contribuendo magari a fondarlo, ma essendo ipercritico e molto selettivo per natura, temo sia abbastanza difficile.


Gli Opinionisti, giornalisti e scrittori qui sopra esemplificati NON scendono mai in piazza (a parte talora Alam).
Io non mi permetto assolutamente di volermi a loro paragonare, ma li cito per significare la grande influenza che determinano sui tantissimi che leggono quanto loro banalmente..."scrivono al computer"...

Nessun commento:

Posta un commento