Che è in atto una sanguinosa, terribile guerra di religione?
Le "SCIMITARRE INCROCIATE" per mozzar il capo agli infedeli, simbolo di base della Jihad |
Vuole eliminare il nostro tipo di esistenza, di pregare o non pregare, di mangiare, di bere, di vestirci, di divertirci, d'informarci...
Vuole distruggere la nostra cultura, la nostra arte, la scienza, la nostra morale, i nostri valori, i nostri piaceri...
Gli jhadisti talebani terroristi sono convinti sia una loro
SACRA MISSIONE UCCIDERE
Osama Bin Laden, grande iniziatore e fautore della Jihad |
noi ed i nostri bambini, schiavizzare e possedere le nostre donne, solo perchè molti di noi sono "cristiani" o atei, perchè beviamo vino e birra, leggiamo libri diversi dall'unico testo ammesso dall'Islam: "Il Corano" !
Intendono sterminarci perchè non portiamo barbe lunghe, burqa e chador, andiamo a teatro o al cinema, guardiamo la TV, indossiamo la minigonna o addirittura stiamo seminudi al mare o in piscina, perchè scopiamo quando, come e con chi ci pare !
PROPRIO NON VOLETE CAPIRE !
Io sono atea, graziaddio, irrimediabilmente atea, ma non voglio essere punita per questo (o perchè, peggio, se fossi cristiana) da quei barbari trogloditi che invece di lavorare e perseguire la conoscenza del libero sapere se ne stanno sempre col sedere all'aria, ad adorare 5 volte al giorno un dio, Allah, i cui dogmi hanno loro castrato il cervello !
Oriana Fallaci, la rabbia e l'orgoglio |
Da vent'anni lo dico, da vent'anni !
Da vent'anni abituata a combattere contro tutti i "fascismi" e tutte le intolleranze, io laica e senza tabù ! Già allora dissi: "che senso ha rispettare chi non rispetta noi ? Difendere la loro presunta cultura quando loro disprezzano la nostra sino al punto di volerla annientare !"
"RAZZISTA, RAZZISTA" !
Mi crocefissero le cicale di lusso dei radical chic, i cosidetti progressisti politicamente corretti, i campioni della demagogia buonista della solidarietà, gli specialisti della retorica per l'accoglienza.
Anche quando in Afghanistan denunciavo i barbari con la sottana ed il turbante, che prima di sparare ogni colpo di mortaio berciavano
"Allah akbar" Allah è grande !
RAZZISTA, RAZZISTA !
I buoni radical chic politicamente corretti, che negano in linea di comodo principio le mostruosità che i figli di Allah praticavano sui prigionieri sovietici, segandogli gambe e braccia ! Come già avevano fatto in Libano con cristiani ed ebrei !
Mutilati gambe e braccia ! |
Antica tradizione islamica del resto, già di norma praticata su diplomatici ed ambasciatori, sopratutto quelli inglesi. Cui spesso poi tagliavano anche la testa per giocarci a polo. Gambe e braccie invece erano esposte nei bazar.
Ma che gliene importava alle cicale dilusso politically correct dei poveri soldatini ucraini giacenti in ospedale con gambe e braccia segate ?
Allah akbar !
(da O.Fallaci: "La rabbia e l'orgoglio", dic.2001)
L'asino che scrive
P.S. : Riporto qui sotto il resoconto di un significativo "scambio di opinioni" verificato su facebook in seguito alla pubblicazione sul mio diario del testo di cui sopra :
Nessun commento:
Posta un commento